CHI SIAMO

4PC è una creazione di Paolo Capobussi, esperto tecnico e giornalista appassionato di scienza, di tecnologia e di divulgazione a tema, ricco di una esperienza ultra ventennale in prodotti divulgativi editoriali e in formazione. (Tra le molte attività in qualità di giornalista specializzato è stato l’ideatore, il fondatore e l’editore di Internet On-Line, la prima rivista europea all’inizio dell’era internet).
4PC si avvale di una  rete di persone e di iniziative a cui corrisponde una diversificata proposta di progetti di media e alta complessità.
Nel settore editoriale  ci rivolgiamo al mondo dell’hobbystica scientifica e degli appassionati di tecnica, scienza e didattica per creare strumenti ed occasioni per condividere le proprie passioni, con piccole e grandi realtà. Ci rivolgiamo altresì ai piccoli (e grandi) musei, alle istituzioni, alle associazioni scientifiche in diverse discipline, agli organizzatori di fiere/mostre-mercato per connettere forze, passioni e opportunità nell’ambito dell’hobby e della didattica  scientifica e tecnologica.
Sono marchi 4pc
VIVISCIENZA.IT dedicato all’attività predominante (oltre l’editoria) di intrattenimento scientifico itinerante:
HOBBYST Hobby Science&Technology dedicato alla divulgazione tecnico scientifica ad ampio spettro e BE.MAKER, dedicato al mondo makers e passioni di creatività digitale (in allestimento).

Comments are closed